top of page
paolo caporossi_N4A0649.jpg

Sono Jennifer Squaiella e sono una parrucchiera.
Avevo 15 anni quando è iniziata la mia avventura professionale. Ricordo che desideravo
lavorare nel settore della bellezza e della moda più di ogni altra cosa ed il sapore artigianale
del lavoro di parrucchiera mi attraeva moltissimo.


La strada che si prospettava era tortuosa: avevo la necessità di formarmi, ma allo stesso tempo reputavo fondamentale immergermi nella professione fin da subito, poichè le mie ambizioni erano davvero alte. Così, studiando e lavorando nello stesso tempo, ho iniziato ad ottenere lemie prime soddisfazioni e gratificazioni.


Dopo i primi due anni nel mondo del lavoro ho compreso l’importanza di un’ottima formazione e così mi sono messa alla ricerca dei migliori saloni per potermi arricchire ulteriormente di esperienze e segreti di settore. Ho passato così oltre 20 anni di vita professionale a fare tesoro di ogni piccola o grande scoperta; ho avuto l’occasione di frequentare accademie rinomate come Aldo Coppola, Tony and Gay, nelle quali ho affinato techiche di taglio e colorazione.


Tra i vari saloni che ho frequentato mi piace ricordarne uno in particolare, perché ha segnato il mio percorso lavorativo in modo notevole: in questo salone c’era uno spazio che si dedicava unicamente alla salute e alla bellezza della cute, con un team tricologico specializzato che proponeva trattamenti di alto livello per risanare cute e capelli.


In questo momento della mia carriera ho capito cosa realmente mi appassionava del mio lavoro e da allora continuo a dedicarmi allo studio e alla formazione in questo particolare settore.


Nel 2014 sono riuscita ad aprire la mia attività, che pone particolare attenzione al risanamento
di cute e capelli. Da allora mi prendo cura delle mie clienti partendo da questo presupposto
ed i risultati vincenti sono la conferma che sto andando nella giusta direzione!

bottom of page