top of page

Come prendersi cura della cute nella stagione fredda



Il trattamento ideale per ridare vigore alla chioma:

L’abbassamento delle temperature e la crescente umidità che caratterizzano l’inverno possono essere la causa di un indebolimento del capello. Per questo motivo è importante non sottovalutare l’importanza di un trattamento di ricostruzione specifico per avere sempre una chioma sana e forte sotto ogni punto di vista.


Il consiglio di Relife

Relife è un salone situato a Oleggio, in provincia di Novara, specializzato nel risanamento della cute e dei capelli. Il suo consiglio per contrastare gli effetti negativi sulla cute legati al freddo è quello di sottoporsi a una ricostruzione studiata appositamente per ripristinare lo stato naturale della chioma.

Gold 20 è un trattamento a base di cheratina effettuato presso il salone che consente di raggiungere proprio questo obiettivo. La cheratina è la materia prima che costituisce il capello ed è la componente in grado di fare la differenza in un processo di ricostruzione. Grazie a Gold 20 e all’esperienza di Relife, sarà possibile ottenere dei capelli setosi, lucenti e forti, riportandoli indietro nel tempo. Inoltre, questo trattamento è in grado di migliorare nel tempo la tenuta dei trattamenti cosmetici di colorazione e della piega, proteggendo la chioma anche dall’umidità. Relife consiglia di sottoporsi al trattamento Gold 20 a tutti coloro che desiderano provare nuovamente una sensazione piacevole nel passare le mani tra i capelli.


Gold 20

Gold 20 è la tecnologia più avanzata per riportare i capelli al loro stato originale, restituendo loro luminosità e uno splendore tutto naturale. Questa linea funziona grazie a delle preziose molecole naturali che rigenerano la struttura del capello in profondità, dalla base alle punte. L’effetto è ben visibile e permette di mantenere la propria chioma nutrita. La riparazione della fibra capillare è infatti il primo passo per risolvere problematiche legate alla salute e alla bellezza della chioma. Solo così si possono contrastare le cause che portano al danneggiamento del capello. Gold 20 è il trattamento ideale per la stagione invernale, soprattutto per tutte quelle donne che si sottopongono con regolarità ad altri trattamenti tecnici, in particolare quando questi sono prodotti non professionali utilizzati a casa. Oltre alla cheratina, infatti, nella formula di Gold 20 sono presenti delle molecole che stimolano la produzione di collagene, svolgendo un’azione antiossidante e antietà. Il trattamento Gold 20 è indicato sia per capelli naturali che colorati, per chiome crespe, porose, disidratate, prive di volume e di corposità. È disponibile presso il salone di Relife, dove il personale esperto sarà in grado di indirizzare i propri clienti verso il prodotto maggiormente adatto a ciascuna specifica situazione.


15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page