top of page

Rivitalizzare i capelli, ecco come fare, con consigli utili di Relife parrucchieri a Oleggio, Novara

Se i tuoi capelli sono deboli, da qualche tempo tendono alla caduta, e se la tua cute è tesa e sensibile è il caso di intervenire e qui posso suggerirti qualche trattamento mirato, come quelli che propongo alle mie clienti qui in salone, da Relife Parrucchieri a Oleggio Novara.


Per una mia cliente che aveva queste problematiche ho realizzato un percorso personalizzato con un mix di erbe in cui spicca la bandana. La bandana è un ottimo rimedio naturale per detossinare la cute, tra l’altro purifica in modo efficace e stimola anche la ricrescita del capello, quindi detossinando la cute diamo la possibilità al capello di crescere più sano e con maggiore vitalità, e in questo percorso personalizzato era compresa anche l’applicazione del fango, ho usato il fango Relife equilibrante.


Il tutto è stato miscelato con una tisana calda alla salvia, rosmarino, bacche di ginepro, che sono ottimali per tonificare cute e capelli. La tisana è leggermente tiepida, viene versata sul capo e oltre ad essere molto piacevole, favorisce l’azione benefica sui capelli, mentre si va a risciacquare il fango, dopo la posa.


Al termine facciamo un massaggio rilassante con maschera all’avena: l’avena è un ottimo fortificante per la cute ed è idratante per le lunghezze. Abbiamo anche applicato una fiala energizzante adatta a questa stagione, veicolata direttamente attraverso l’ossigenoterapia, e finalmente la sua cute era pronta per qualsiasi trattamento cosmetico colorante e otterrà una migliore tenuta della piega.


Se anche tu vuoi trovare il trattamento adatto a te, che liberi il tuo stile ridando vita al tuo capello, scrivimi, chiama o passa direttamente in salone e ci conosceremo di persona, ti aspetto!


Jennifer

Relife






34 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page